CI-Expertor

SISTEMI DI ACQUISIZIONE E MARCATURA DELLE AREE DI QUALITA

Product Overview

Expertor è un Sistema di Piazzamento fuori linea (Off Line) che permette di piazzare i pezzi da tagliare in anticipo rispetto al taglio della pelle stessa.
Il tagliatore usa il sistema di proiezione per piazzare i pezzi su ogni singola pelle. I piazzamenti così realizzati sono salvati e possono essere facilmente richiamati sul tavolo di taglio, quando la pelle è caricata sullo stesso per il taglio .
Disponibile per il modello Expertor la Penna Ottica che permette di marcare i difetti e definire le aree di qualità rendendo semplice ,rapida e intuitiva la marcatura della pelle.
Un sistema di codice a barre opzionale è disponibile per archiviare e richiamare più agevolmente le pelli
Già piazzate.In Expertor i piazzamenti completi sono associati ad un codice a barre che è stampato su un’etichetta autoadesiva da applicare direttamente alla pelle.   
Il processo di piazzamento è separato da quello di taglio e questo fa sì che i tagliatori non debbano dedicare tempo ad attività a più basso valore aggiunto.
Un singolo sistema Expertor,  può generare lavoro sufficiente per permettere a due o tre tavoli di tagliare in continuo, senza tempi di attesa.

CARATTERISTICHE

Sistema di aspirazione a 20 settori programmabili e regolabili con pompa ad inverter da 12,5 Kw  che fornisce la massima aspirazione e tenuta nella zona di taglio,ottimizzado i consumi energetici.
La regolazione dell’altezza lama, per gli utensili sia elettrici che pneumatici è automatica tramite il sistema presetting utensile e la planarità del tappetto è controllata in tempo reale mediante dispositivo laser.
Teste di taglio multiutensili.(mettere foto testa di taglio) A richiesta sono disponibili fino a 8 utensili:a lama oscillante,sia elettrici che pneumatici, elettro mandrini con frese di vari diametri,punzoni di vari diametri con aspirazione residui e penne per la marcatura.
Nesting automatico (aggiungere foto in fianco dei 2 proiettori ) Scansione,acquisizione e definizione aree di qualità  fino al più piccolo dettaglio della trama della pelle.La segnatura delle aree di qualità viene proiettata istantaneamente sulla pelle posizionata direttamente dove verrà tagliata garantendo la massima precisione di nesting e controllo materiale.

SPECIFICHE TECNICHE

ACCESSORI

VIDEO